Getty Images
Benzema chiama Pogba al Real. Morata vicino alla Juve, con un altro Chiellini
GIORGIO CHIELLINI RINNOVA - Raddoppia il nome Chiellini in casa Juventus. Secondo quanto rivela Tuttosport, Giorgio Chiellini è pronto a rinnovare il suo contratto con i bianconeri fino al 2017 (il contratto in essere scade nel 2015), mentre in Corso Galileo Ferraris è pronto a sbarcare Claudio, il gemello del difensore bianconero.
E NEL CLUB ARRIVA IL GEMELLO CLAUDIO - Claudio Chiellini, che attualmente lavora come agente Fifa, secondo il quotidiano torinese affiancherà Federico Cherubini nella gestione dei giovani di proprietà Juve. Il club campione d'Italia, infatti, controlla una settantina di ragazzi in Italia e anche fuori confine. Il ruolo di Claudio Chiellini, scrive sempre Tuttosport, sarà ufficiale dall'estate, ma nel frattempo il gemello del Chiello ha già cominciato a parlare con dirigenti e giocatori, per capire come muoversi nel nuovo ruolo.
NOVITA' MORATA - Secondo Sky Sport 24, nel caso in cui lasciasse il Real Madrid, Alvaro Morata, fra le tante pretendenti (in Spagna dicono addirittura sette club), avrebbe scelto la Juventus. Decisivo sarà il vertice che si terrà lunedì a Torino, in occasione del match fra le vecchie glorie bianconere e merengues.