Calciomercato.com

  • GETTY
    Benfica, ufficiale l'arrivo di Belotti: la formula con il Como

    Benfica, ufficiale l'arrivo di Belotti: la formula con il Como

    Andrea Belotti, dopo essere atterrato a Lisbona - nella giornata di oggi - per iniziare la sua nuova avventura in Portogallo, è stato ufficializzato dal Benfica, come comunicato dallo stesso club lusitano sul proprio sito. L'ex attaccante di Como, Fiorentina e Torino tra le altre, che in questa prima parte di stagione ha disputato 19 partite tra tutte le competizioni con la società lombarda, è pronto a mettersi a disposizione del tecnico Bruno Lage.

    NUOVA ESPERIENZA - Il giocatore classe '93 passa al club lusitano con la formula del prestito oneroso e avrà la sua prima esperienza lontano dall'Italia e dalla Serie A.

    LA NOTA DEL COMO - "Andrea Belotti è approdato all’SL Benfica in prestito fino al termine della stagione. Il club milita nella Primeira Liga.

    Un grosso in bocca al lupo ad Andrea!"

    IL COMUNICATO DEL BENFICA - “L'attaccante 31enne Belotti è un rinforzo della squadra di calcio professionistica dello Sport Lisboa e Benfica. Il nazionale italiano arriva al Club in prestito dal Como 1907, valido fino al termine della stagione”.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    val
    val

    Forse i familiari quando rientra a casa.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie