Getty Images
Benfica-Barcellona: formazioni, dove vederla in tv e streaming
In palio punti pesanti per la qualificazione agli ottavi della competizione, direttamente o tramite i playoff. I portoghesi di Bruno Lage hanno 10 punti, frutto anche del pareggio contro il Bologna nella sesta giornata.
I blaugrana di Hansi Flick invece vogliono lasciarsi alle spalle il pareggio con il Getafe in Liga e allungare la striscia vincente in Europa: dopo la sconfitta contro il Monaco all'esordio, sono arrivate cinque vittorie consecutive che hanno proiettato i catalani a quota 15 punti.
Tutte le informazioni su Benfica-Barcellona: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Benfica - Barcellona in diretta su NOWGUARDA SU NOW
BENFICA-BARCELLONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Benfica-Barcellona
Data: martedì 21 gennaio 2025
Orario: 21.00
Canale tv: Sky Sport
Streaming: Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI BENFICA-BARCELLONA
BENFICA (4-3-3): Trubin; Bah, Tomas Araujo, Otamendi, Alvaro Carreras; Aursnes, Florentino, Kökçü; Di Maria, Pavlidis, Aktürkoğlu. All: Lage.
BARCELLONA (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsi, Gerard Martin; Pedri, Marc Casadó; Lamine Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowski. All: Flick.
DOVE VEDERE BENFICA-BARCELLONA IN TV - La partita tra Benfica e Barcellona sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sui propri canali.
BENFICA-BARCELLONA IN DIRETTA STREAMING - Benfica-Barcellona sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è il servizio a loro dedicato, Sky Go, su dispositivi mobili e pc. L'alternativa è offerta da NOW, servizio di streaming legato a Sky, acquistando il pacchetto 'Pass Sport'.