Calciomercato.com

  • Getty Images
    Benatia: 'Ho sentito Dybala, credevo finisse la carriera nella Juve. A Roma pazzi di lui. La 10? Non era una follia'

    Benatia: 'Ho sentito Dybala, credevo finisse la carriera nella Juve. A Roma pazzi di lui. La 10? Non era una follia'

    L'ex difensore della Roma Medhi Benatia ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dell'arrivo nella capitale di Paulo Dybala, suo ex compagno alla Juventus: "E' stata una sorpresa vederlo in giallorosso, poteva fare le fortune di mezza Europa. Sapevo che la sua priorità era rimanere in Italia, sarà bello vederlo con la maglia della Roma. Dybala cambia gli equilibri, sono d'accordo con Allegri quando dice che può essere la piazza giusta. 

    LA JUVE - "Paulo ha sempre sudato per la maglia, ha fatto gol decisivi e giocate che incantavano; ricordo un gol all'ultimo minuto con la Lazio mentre ci stavamo giocando lo scudetto. E' un top player penalizzato da qualche infortunio e dall'aver giocato con Messi e Ronaldo. Ma sono sicuro che i tifosi della Roma saranno pazzi di lui. L'ho sentito, anche a lui ho detto che ha fatto bene a scegliere quella piazza. Credevo finisse la carriera nella Juve, era il punto di riferimento per compagni e tifosi. Ora trova Mourinho, un allenatore che ha vinto ovunque e si fa seguire dai giocatori; mi sarebbe piaciuto avere uno come lui.

    LA NUMERO DIECI - "Non era una follia, ci poteva stare. Ma ha fatto bene così. Chi prende la maglia di Totti avrà una responsabilità enorme, uno come lui forse non ci sarà mai più. Per il calcio e per il modo in cui ha amato la Roma".

    Altre Notizie