Benassi: 'Io capitano del Torino? Sarei felicissimo'
Prima conferenza stampa dal ritiro di Bormio: a parlare oggi è stato Marco Benassi, pronto ad iniziare la terza stagione con la maglia granata e tra i candidati a diventare capitano del Torino. "Se ci fosse questa possibilità sarei felicissimo, ma non sappiamo ancora nulla al riguardo”.
Poi sull'assente di lusso, Peres: "So che ha avuto un permesso per avere qualche giorno in più".
In ritiro ci sono due giocatori che Benassi già conosce, visti i trascorsi in Under 21, Barreca e Parigini: “Li ho trovati bene, si sono messi a disposizione sin da subito, vedremo se troveranno spazio nel gruppo”.
Sul rapporto con il tecnico Mihajlovic: “Il mister è stato molto chiaro, ha parlato con tutti, ha detto che vuole che si vada a chiarire subito con lui, per non creare problemi nello spogliatoio. Le prime impressioni che ho avuto di Mihajlovic sono positive".
Poi gli obiettivi: “L'Europa League? Beh sì, lo ha detto anche il mister, ma prima bisogna andare per gradi e partire subito bene". Ma c'è anche il sogno Mondiale: “So di godere della fiducia del ct ma stara a me guadagnarmi da subito la convocazione in Azzurro”.