Bellusci-Pjanic, l'ira degli juventini: "E se l'avesse fatto Bonucci?"
Aaadddxxx scrive:
Minuto 55 di Empoli-Juventus. Mazzoleni fischia una punizione per gioco pericoloso a favore della Juventus. A seguito della decisione arbitrale, si crea un capannello di giocatori. Qui, il giocatore dell'Empoli Bellusci cinge il collo di Pjanic sotto gli occhi dell'arbitro, il quale si limita ad osservare la situazione senza prendere provvedimento alcuno.
Si tratta di un grave episodi che, tuttavia, nessuna testata giornalistica ha evidenziato. Per di più, oltre a sorvolare sull'episodio, tutti i giornali hanno promosso a pieni voti l'operato dell'arbitro. Come si sarebbero comportati se l'episodio in questione fosse stato a parti invertite, ossia se fosse stato Pjanic (o Bonucci) a cingere il collo dell' avversario?
Semplice, si sarebbe gridato allo scandalo, alla impunità dei giocatori della Juventus!
Quante giornate di squalifica avrebbero meritato Pjanic o Bonucci per un episodio simile? Probabilmente avrebbero chiesto una sanzione esemplare per la violenza dell'episodio!
Invece, essendo un episodio ai danni della Juventus (che per altro non ha minimamente inciso sul risultato finale della gara), è passato sotto silenzio, nessuno ne parla proprio perché a nessuno fa comodo parlarne. Se fosse stato l'inverso, invece, sarebbe stato un...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE