Calciomercato.com

  • Getty Images
    Belgio-Italia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Belgio-Italia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Si fermano i campionati, è il momento della sosta per le Nazionali: si gioca Belgio-Italia.

    Torna in scena la Nations League con la Nazionale di Luciano Spalletti che affronta la compagine guidata da Domenico Tedesco che, nell’ultima sfida fra le due formazioni, ha fermato gli Azzurri allo Stadio Olimpico in una sfida terminata 2-2, grazie alla rimonta dei Diavoli Rossi in seguito all’espulsione di Lorenzo Pellegrini.

    Gli Azzurri di Spalletti cercano un successo che li qualificherebbe aritmeticamente alla Final Eight di Nations League (ECCO QUANTO MANCA ALLA QUALIFICAZIONE).

    Tutte le informazioni su Belgio-Italia: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.

    BELGIO-ITALIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Belgio-Italia
    • Data: giovedì 14 novembre 2024
    • Orario: 20.45
    • Canale TV: Rai 1
    • Streaming: Rai Play
    LE PROBABILI FORMAZIONI

    Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Cuyper, Faes, Debast, Theate; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Openda; Lukaku. Ct. Tedesco.

    Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Rovella, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. Ct. Spalletti.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Due ritorni importanti nelle due selezioni. Spalletti ritrova Nicolò Barella, assente sia a settembre che a ottobre per problemi fisici, ma il suo impiego - seppur previsto - da titolare non è scontato, vista l’affinità nelle scorse partite mostrate dal trittico Frattesi-Tonali-Ricci. Ballottaggio in attacco, invece, tra i due centravanti più in forma della Serie A: Retegui e Kean.

    Domenico Tedesco avrà, invece, nuovamente a disposizione il centravanti del Napoli Romelu Lukaku. Tuttavia, dovrà fare il conto con tante assenze pesanti per l'allenatore italo-tedesco, che non potrà avere a disposizione Courtois, De Bruyne, Doku e De Ketelaere

    DOVE VEDERE BELGIO-ITALIA IN TV - Belgio-Italia sarà trasmessa in diretta, in chiaro, gratis e in esclusiva dalla Rai: il canale di riferimento, come sempre, sarà Rai 1.

    DOVE VEDERE BELGIO-ITALIA IN DIRETTA STREAMING - Sarà possibile vedere la partita gratis anche in diretta streaming su RaiPlay. Sarà sufficiente accedere al sito o all'app tramite pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    TELECRONACA E SECONDA VOCE - Come di consueto, la telecronaca delle partite dell'Italia è affidata ad Alberto Rimedio, con commento tecnico di Lele Adani.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    NeLeiNeLuiMiIdentificoInMarioRui
    NeLeiNeLuiMiIdentificoInMarioRui

    Questo Belgio è poco roba, andiamo a prendere i tre punti e archiviamo questa pratica

    • 0
    • 0

    Altre Notizie