Getty Images
Bayer Leverkusen-Inter in esclusiva streaming su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti
- 8
I nerazzurri sono secondi grazie alle quattro vittorie e al pareggio ottenuti nelle cinque gare giocate finora. La squadra di Inzaghi non ha ancora subito una rete ed è all'inseguimento del Liverpool capolista. Buona la campagna europea anche del Bayer Leverkusen che è sesto. La squadra di Xabi Alonso è un po' attardata in Bundesliga, al terzo posto, ha passato di recente il turno in Coppa di Germania, eliminando i rivali del Bayern Monaco, e in Champions League ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle cinque gare disputate. Si prospetta grande spettacolo: calcio d’inizio martedì 10 dicembre 2024 alle 21:00. Il Bayer sta sopperendo all’assenza di Boniface con un ritrovato Schick. L’ex Roma è in un gran momento di forma ed è il pericolo numero uno, insieme a Wirtz, per la porta di Sommer. Nell’Inter, reduce dalla gara con il Parma, fiducia alla coppia Lautaro Martinez-Thuram per agguantare la qualificazione diretta agli ottavi.
BAYER LEVERKUSEN-INTER: PROBABILI FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
BAYER LEVERKUSEN (3-5-2): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Garcia, Grimaldo; Wirtz, Schick
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Bayer Leverkusen - Inter in diretta su NOWGUARDA SU NOW
Ma dove sarà possibile seguire Bayer Leverkusen-Inter?
La gara è in streaming solo su NOW, la piattaforma on demand che trasmette in diretta streaming gli eventi del bouquet di Sky. NOW si è assicurata per il triennio 2024/2027 in esclusiva i diritti alla trasmissione in streaming di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League. NOW trasmette in streaming anche tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League in esclusiva fino alla stagione 2026/2027, anche grazie a Diretta Gol. Per le gare è prevista un’ampia copertura pre e post partita, interviste ai protagonisti, inviati sul campo e commenti dei talent Sky Sport in studio. Non solo coppe, su NOW c’è anche la Serie A con tre partite per ogni giornata di campionato e ben 114 gare in tutta la stagione. La piattaforma infatti trasmette 30 delle migliori 76 partite del torneo.
QUANTO COSTA E COME ABBONARSI A NOW
Per seguire le gare su NOW basta scaricare l'app su una smart tv o su qualsiasi dispositivo mobile, come computer, tablet e smartphone. Una volta entrati, serve scegliere il pacchetto Pass Sport, registrarsi, creare il proprio account e scegliere il piano di abbonamento preferito. Sono due i piani di abbonamento a NOW: il primo ha un costo di 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. Il secondo invece ha un costo di 24,99 euro al mese e si rinnova tacitamente ogni mese salvo disattivazione.
Con il Pass Sport di NOW, inoltre, potrai seguire in esclusiva streaming la Premier League e la Bundesliga, così come in esclusiva streaming e tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, oltre al grande Tennis, con i tornei ATP e WTA, Wimbledon in esclusiva streaming, gli US Open ed Australian Open e Roland Garros grazie ai canali Eurosport.
SCOPRI L'OFFERTA DI NOW
Oltre al Pass Sport, l'offerta di NOW comprende anche il Pass Cinema e il Pass Entertainment. Il Pass Entertainment si può acquistare singolarmente a 8,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese e possibilità di disdetta in qualsiasi momento, oppure a 6,99 euro mensili se si decide di sottoscrivere un abbonamento della durata di 12 mesi. Il Pass Entertainment può essere acquistato anche in accoppiata con il Pass Cinema a 11,99 euro al mese con rinnovo automatico e possibilità di disdetta in qualsiasi momento, oppure a 9,99 euro mensili se si sceglie l'offerta valevole per 12 mesi, la quale appunto vi permetterà di pagare 12 mensilità al prezzo di 10.