Getty Images
Bari-Brescia: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Bari-Brescia è una delle partite più interessanti della 22esima giornata di Serie B: al San Nicola i pugliesi cercano punti utili per rimanere in zona playoff, mentre quattro punti sotto ecco il Brescia che con una vittoria potrebbe rilanciarsi per obiettivi di classifica più nobili. Due pareggi nell'ultima giornata per le due squadre: 0-0 contro la Reggiana per il Bari, 1-1 contro la Sampdoria per il Brescia, in una partita che è salita alla ribalta per l'incresciosa vicenda degli insulti di matrice razzista al blucerchiato Ebenezer Akinsanmiro.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Bari-Brescia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
- Partita: Bari-Brescia
- Data: sabato 18 gennaio 2025
- Orario: 17.15
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Lasagna, Falletti. Allenatore: Longo.
BRESCIA (3-4-2-1): Lezzerini; Dickmann, Adorni, Papetti; Bertagnoli, Galazzi, Verreth, Corrado; Juric, Amoako Nuamah; Moncini. Allenatore: Bisoli.
BARI-BRESCIA, DOVE VEDERLA IN TV - La sfida tra Bari e Bresciasarà trasmessa in diretta televisiva da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
DOVE VEDERE BARI-BRESCIA IN DIRETTA STREAMING - Bari-Brescia sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l'app di DAZN su dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.