Calciomercato.com

  • Getty Images
    Barcellona, sfida alla Juventus per Sancho

    Barcellona, sfida alla Juventus per Sancho

    Jadon Sancho si è rilanciato. Dopo un periodo nero al Manchester United, il talento inglese è tornato al Borussia Dortmund, club che lo aveva lanciato tra i grandi e con cui ha ritrovato il sorriso: rendimento al top e la finale di Champions League persa contro il Real Madrid.

    Tornato ma non per restare, perché al termine del prestito il classe 2000 ha fatto ritorno ai Red Devils anche se solo temporaneamente: le strade sono destinate a separarsi nuovamente e si cerca la giusta sistemazione.

    C'E' LA JUVENTUS - Le pretendenti non mancano in giro per l'Europa. Borussia Dortmund in testa, pronto a riaccogliere Sancho a braccia aperte, ma c'è anche la Juventus che è a caccia di un esterno offensivo di qualità e sarebbe pronta ad affondare a condizioni favorevoli. All'orizzonte, però, fa capolino una nuova pretendente.

    ASSALTO BARCELLONA - Secondo quanto riferito da Sport, il Barcellona vuole sferrare un colpo per l'attacco vista la probabile partenza di Raphinha e Sancho è entrato nella lista degli obiettivi. I primi due nomi tra le preferenze dei blaugrana sono altri, Nico Williams dell'Athletic Bilbao e Luis Diaz del Liverpool, ma l'inglese del Manchester United è un profilo che piace: l'idea del Barça, si legge, è di provare ad assicurarsi il giocatore il prestito, non con un acquisto a titolo definitivo, e resta da capire se i Red Devils apriranno a questa formula.

    Altre Notizie