Getty Images
Barcellona, sfida alla Juventus per Sancho
- 1
Tornato ma non per restare, perché al termine del prestito il classe 2000 ha fatto ritorno ai Red Devils anche se solo temporaneamente: le strade sono destinate a separarsi nuovamente e si cerca la giusta sistemazione.
C'E' LA JUVENTUS - Le pretendenti non mancano in giro per l'Europa. Borussia Dortmund in testa, pronto a riaccogliere Sancho a braccia aperte, ma c'è anche la Juventus che è a caccia di un esterno offensivo di qualità e sarebbe pronta ad affondare a condizioni favorevoli. All'orizzonte, però, fa capolino una nuova pretendente.
ASSALTO BARCELLONA - Secondo quanto riferito da Sport, il Barcellona vuole sferrare un colpo per l'attacco vista la probabile partenza di Raphinha e Sancho è entrato nella lista degli obiettivi. I primi due nomi tra le preferenze dei blaugrana sono altri, Nico Williams dell'Athletic Bilbao e Luis Diaz del Liverpool, ma l'inglese del Manchester United è un profilo che piace: l'idea del Barça, si legge, è di provare ad assicurarsi il giocatore il prestito, non con un acquisto a titolo definitivo, e resta da capire se i Red Devils apriranno a questa formula.