![Ansia Barcellona, le mani di Raiola sul 14enne Xavi Simons: 'Grande giocatore'](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-09/raiola.xavi.simons.barcellona.SPORT.ES.2017.2018.1400x840.jpg)
Ansia Barcellona, le mani di Raiola sul 14enne Xavi Simons: 'Grande giocatore'
FUTURO CAMPIONE - Classe 2003, l'olandese - che deve il suo nome alla leggenda del Barcellona Xavi Hernandez - gioca coi blaugrana da quando aveva appena sette anni. Già considerato una futura stella del Barça, Simons - per le sue qualità e la riccia chioma - è diventato una star dei social network, con oltre 400mila follower su Instagram e milioni di visualizzazioni ai suoi video su Youtube. In grado di giocare sia a centrocampo che in attacco, alcuni lo considerano l'erede di Iniesta, mentre per altri è il "nuovo Neymar".
ANSIA BARCELLONA - Un giocatore dal futuro assicurato, su cui sta mettendo le mani Raiola: questa mattina il procuratore italo-olandese era a Barcellona, dove ha assistito alla sfida tra il Cadete B dei blaugrana - la formazione dove gioca Simons - e il Sant Gabriel in compagnia del padre del classe 2003, Regilio, ex calciatore. Dopo l'amichevole, Raiola ha salutato il giovane calciatore (foto da Sport.es) e si è allontanato insieme a lui e al padre. Una mossa per assicurarsi un nuovo talento che sta già spaventando il Barcellona, che in passato - chiedere a Ibrahimovic - non ha avuto grandi rapporti con l'agente e che teme che Raiola possa portare via Xavi Simons.
PARLA RAIOLA - Mino Raiola ha parlato a Mundo Deportivo di Xavi Simons: "Cosa importa se sono il suo agente? Xavi Simons è un grande calciatore, giovane e con molto futuro davanti, siamo buoni amici. Credetemi, è meglio essere amici che agenti. La realtà è che io sono amico di tutti i calciatori che rappresento".