Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Balotelli risponde a Ibrahimovic: FOTO della Champions sui social

    Balotelli risponde a Ibrahimovic: FOTO della Champions sui social

    Zlatan Ibrahimovic si è preso la scena al Festival dello Sport e tra le varie dichiarazioni ha fatto rumore anche l'attacco a Mario Balotelli: "Quando un ragazzino ha l'occasione di sfruttare il suo talento... Lui ha avuto tante occasioni, non ne ha sfruttata neanche una. Ce ne sono tanti che vogliono avere solo un'occasione, lui ha perso tutte le occasioni che ha avuto. Se lo si può paragonare a Leao? No no, non si può neanche paragonare. Se fa gol là è un genio. Solo i geni capiscono cosa devono fare lì. Per questo lui è là e Balotelli è in tribuna".

    LA REPLICA - Dopo le bordate di Ibra non è tardata la replica di Balotelli, affidata a una foto eloquente: l'attaccante dell'Adana Demispor ha pubblicato l'immagine della Champions League vinta con l'Inter nell'anno del Triplete, il 2010, con tanto di tag a Zlatan e cuore ironico, trattandosi di un trofeo che lo svedese non è riuscito a conquistare in carriera.

    Balotelli risponde a Ibrahimovic: FOTO della Champions sui social

    ALTRA FRECCIATA - Poi Balotelli ha anche risposto a un post sui social con un'altra frecciata a Ibrahimovic: "A Manchester avevi paura e io volevo vincere (in campo). L'anno dopo la Champions l'abbiamo vinta lo stesso, però Zlatan ti voglio bene lo stesso".

     

    Altre Notizie