Balotelli, l'addio al Genoa rimane una possibilità: sondaggi di Empoli e Venezia
- 13
Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò. Sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe. Ho rispetto soprattutto dei tifosi e poi della "società".
Tuttavia è chiaro che l'ex attaccante non può essere soddisfatto del pochissimo spazio che l'allenatore Patrick Vieira gli sta concedendo. E la squadra non si sta comportando male, pur sfruttando poco e nulla l'ex Milan e Inter voluto da Gilardino prima dell'esonero.
Per questo motivo si tratta di un profilo da tenere d'occhio in questi ultimi giorni di mercato invernale. Alfredo Pedullà parla di sondaggi di due squadre di Serie A - Empoli e Venezia - e di discorsi con il Trapani, dettati più dalla cortesia verso il presidente Antonini che dalla reale disponibilità a misurarsi con la Serie C.
Per quel che riguarda le altre due soluzioni in Serie A, sono entrambe dettate dalle esigenze di azzurri e arancioneroverdi di intervenire nel reparto offensivo: da una parte l'infortunio di Pellegri (coi toscani che parlano anche di Kouamé con la Fiorentina), dall'altra la possibile cessione di Pohjanpalo al Palermo (con Shomurodov della Roma come alternativa per sostituirlo). Per il momento si tratta solo di sondaggi, ma ci avviamo alla fase conclusiva del mercato.
Commenti
(13)Scrivi il tuo commento
Se fosse stato,,,,,, sarebbe nel dimenticatoio da una vita ,invece è ,,,,,,,, quindi avrà sempre...