Balotelli al Genoa, ora è ufficiale: "Finalmente". Tutti i dettagli
- 22
Il club rossoblù ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante italiano classe 1990, che in mattinata aveva sostenuto le visite mediche per poi firmare il contratto con il Grifone.
ANNUNCIO SOCIAL - L'annuncio è arrivato con un video sui social del club ligure, che mostra manifesti in giro della città con l'iconica frase che accompagna Supermario: "Why always me?". Il video si conclude con Balotelli che celebra la firma: "Finally", "Finalmente".
Finally. pic.twitter.com/2Z4XcFwm9Q
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 28, 2024
CONFERMATO IL NUMERO 45 - Balotelli non cambia numero di maglia, indosserà quello che lo ha sempre accompagnato a livello di club: il 45.
VIDEO RETRO - Con un secondo video apparso poi sui social del Genoa, Balotelli è diventato davvero... Supermario!
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 28, 2024
CIFRE E DETTAGLI - Balotelli ha firmato con il Genoa un contratto fino al termine della stagione (30 giugno 2025), con un ingaggio di circa 300mila euro netti e una clausola di rescissione unilaterale a favore del club al verificarsi di determinate condizioni.
Balotelli is pic.twitter.com/vnJDtss2c9
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 28, 2024
COMUNICATO - Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti.
Benvenuto a Genova, Super Mario!
Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa
Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le… pic.twitter.com/dkf54qgpUZ — Genoa CFC (@GenoaCFC) October 28, 2024
Commenti
(22)Scrivi il tuo commento
Spero la smetta di fare il Balotelli che abbiamo sinora visto. Sinora ha preso a calci la fortuna...