Calciomercato.com

  • Balotelli al Genoa, ora è ufficiale: "Finalmente". Tutti i dettagli

    Balotelli al Genoa, ora è ufficiale: "Finalmente". Tutti i dettagli

    • Redazione CM
    Mario Balotelli torna a giocare in Serie A, ora è ufficiale: è un nuovo giocatore del Genoa.

    Il club rossoblù ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante italiano classe 1990, che in mattinata aveva sostenuto le visite mediche per poi firmare il contratto con il Grifone.

    ANNUNCIO SOCIAL - L'annuncio è arrivato con un video sui social del club ligure, che mostra manifesti in giro della città con l'iconica frase che accompagna Supermario: "Why always me?". Il video si conclude con Balotelli che celebra la firma: "Finally", "Finalmente".
     

    CONFERMATO IL NUMERO 45 - Balotelli non cambia numero di maglia, indosserà quello che lo ha sempre accompagnato a livello di club: il 45.

    VIDEO RETRO - Con un secondo video apparso poi sui social del Genoa, Balotelli è diventato davvero... Supermario!
     

    CIFRE E DETTAGLI - Balotelli ha firmato con il Genoa un contratto fino al termine della stagione (30 giugno 2025), con un ingaggio di circa 300mila euro netti e una clausola di rescissione unilaterale a favore del club al verificarsi di determinate condizioni.
     

    COMUNICATO - Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti.

    Benvenuto a Genova, Super Mario!
     
     

    Altre Notizie