Calciomercato.com

  • Balotelli al Genoa, visite mediche e firma: "Sono carico, non vedo l'ora"

    Balotelli al Genoa, visite mediche e firma: "Sono carico, non vedo l'ora"

    • Redazione CM
    Oggi è il giorno di Mario Balotelli al Genoa. L'attaccante italiano classe 1990 è arrivato in città nella serata di domenica 27 ottobre. In mattinata ha effettuato le visite mediche per poi firmare un contratto fino al termine di questa stagione (giugno 2025), con un ingaggio di circa 300 mila euro netti in totale e una clausola di rescissione unilaterale a favore del club al verificarsi di determinate condizioni. 

    Balotelli ha dichiarato: "Sinceramente non ho tanta voglia di parlare, ma sono carico e non vedo l'ora di iniziare. Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete, dai. Speriamo in bene, darò tutto me stesso. Quando sarò pronto? Spero presto. Un saluto ai tifosi, ci vediamo allo stadio". 
    Nel pomeriggio, Balotelli ha raggiunto il centro sportivo di Pegli per allenarsi per la prima volta con i suoi nuovi compagni di squadra agli ordini del tecnico Alberto Gilardino. Reduce dalla sconfitta per 3-0 di ieri sul campo della Lazio, il Genoa è terzultimo in classifica con 6 punti in 9 giornate di campionato, uno in più di Venezia e Lecce. Giovedì 31 ottobre con calcio d'inizio alle ore 18.30 c'è il turno infrasettimanale in casa contro una lanciatissima Fiorentina, in gol 10 volte nelle ultime due partite. 

    Balotelli era libero sul mercato degli svincolati dopo aver lasciato il club turco dell'Adana Demirspor una volta scaduto il suo contratto lo scorso 30 giugno. In Italia ha vestito le maglie di Inter, Milan, Brescia e Monza. All'estero ha giocato con Manchester City e Liverpool in Inghilterra, Nizza e Marsiglia in Francia, Adana in Turchia e Sion in Svizzera. Finora ha segnato 230 gol in carriera. 

    Il ct dell'Italia, Luciano Spalletti non esclude a priori un suo eventuale ritorno in Nazionale: "Io non chiudo le porte a nessuno", ha dichiarato a Dazn

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (41)

    Scrivi il tuo commento

    Gello rossoblu
    Gello rossoblu

    Ok, però Vedi di non farti male al primo allenamento che sulla Genova rossoblu c'è una sfiga che...

    • 5
    • 0

    Altre Notizie