Balo ritrova la Germania, sarà di nuovo festa?
Penultimo appuntamento dell’Italia di Prandelli in questo 2013. La Nazionale che l’anno prossimo parteciperà ai Mondiali brasiliani affronterà a San Siro la Germania in un’amichevole di gran lusso. Altre due protagoniste di Brasile 2014 si affronteranno tra di loro: Belgio e Colombia. Ci sono anche le squadre che l’appuntamento iridato non l’hanno ancora raggiunto e in doppia sfida si giocano gli ultimi biglietti. Gare d’andata fra Portogallo e Svezia, Islanda e Croazia e Ucraina e Francia.
Italia – Germania: Rossi non ce la fa e accanto a Balotelli Prandelli dovrebbe schierare Osvaldo. In difesa mancherà Chiellini e a centrocampo si cercherà di recuperare fino all’ultimo De Rossi. L’ultimo confronto con la Germania, che è tra le favorite alla vittoria finale al Mondiale, è stato quello di semifinale agli Europei di un anno fa, con Mario Balotelli gran protagonista nel 2-1 finale azzurro. Con la Germania le partite non sono mai banali, neanche in amichevole, per esempio quella giocata nel marzo del 2006 e stravinta dagli azzurri allora di Lippi. Con la Germania l’Italia si esalta e i tedeschi stavolta vogliono “vendicarsi” e non porgere l’altra guancia. Si potrebbe assistere a una gara dai tanti gol: l’Over 2,5 è a 1,95. Le ultime due partite giocate, di qualificazione, l’Italia le ha pareggiate per 2-2.
Scommessa consigliata su questa partita: Over 2,5, quota 1,95Belgio – Colombia: in questa partita si affrontano due squadre che hanno raggiunto l’obiettivo iridato in maniera brillante e i giovani talentuosi belgi non li vuole incontrare nessuno. In questo loro test si dovrebbe assistere a una gara aperta dove entrambe se la giocano senza tanti tatticismi. La possibilità che vede entrambe andare a segno è a 1,8.
Scommessa consigliata su questa partita: si, segnano entrambe, quota 1,8
Portogallo – Svezia: questa è anche la sfida fra Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, entrambi in grandissima forma al momento. Forse perché più dipendenti dalla loro stella gli svedesi, in chiave qualificazione e non solo, vengono sfavoriti rispetto ai lusitani, grandi esperti di spareggi. Certo è che non partono battuti in partenza e il primo tempo del primo round non lo regaleranno facilmente ai loro avversari: l’X di questa prima sfida all’intervallo è a 2,15.
Scommessa consigliata su questa partita: primo tempo X, quota 2,15Islanda – Croazia: gli islandesi sono a due partite dal scrivere la storia e già così comunque hanno raggiunto tantissimo, ma non si sentono appagati. Contro i croati, protagonisti di un girone sottotono (secondi dietro il Belgio) e che si sono affidati a Niko Kovac per risollevarsi, in casa propria sono in grado di non perdere, sostenuti anche dal loro pubblico. La Doppia Chance 1X è a 1,9.
Scommessa consigliata su questa partita: Doppia Chance 1X, quota 1,9
Ucraina – Francia: nei gironi di qualificazione gli ucraini sono finiti secondi dietro all’Inghilterra, mentre la truppa di Deschamps si è arresa alla Spagna, campione di tutto. I transalpini si affidano anche a Ribery, in odore di Pallone d’Oro e come agli ultimi Europei potrebbero risultare vincitori contro l’Ucraina, già nella prima sfida. Il 2 è a 2,45.
Scommessa consigliata su questa partita: Francia 2, quota 2,45Quote
Italia – Germania: 1 2,85, X 3,4, 2 2,4
Belgio – Colombia: 1 1,95, X 3,4, 2 3,8
Portogallo – Svezia: 1 1,65, x 3,8, 2 5,5
Islanda – Croazia: 1 4,2, X 3,4, 2 1,95
Ucraina – Francia: 1 3,1, X 3,2, 2 2,45
Over/Under 2,5 in Italia – Germania:
Over 1,95, Under 1,75,
Sono entrambe le squadre a segnare un gol in Belgio – Colombia?
Si 1,8, no 1,9
Chi vince il primo tempo in Portogallo – Svezia?: 1 2,2, X 2,15, 2 5,7
Doppia Chance in Islanda – Croazia: 1X, 1,9
Multipla
Over 2,5 in Italia – Germania, 1° tempo X in Portogallo – Svezia, 1X in Islanda – Croazia, Francia 2: 19,51
Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 195. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO
Le quote sono soggette a variazione