Calciomercato.com

  • NurPhoto via Getty Images
    Ballo-Touré ha detto sì al Saint-Etienne: accordo vicino col Milan, tutte le cifre

    Ballo-Touré ha detto sì al Saint-Etienne: accordo vicino col Milan, tutte le cifre

    • Daniele Longo
    Uno degli esuberi in casa Milan è sulla buona strada verso la cessione: il Saint-Etienne neopromosso e di ritorno in Ligue 1, ha trovato gli argomenti giusti per convincere Fodé Ballo-Touré a lasciare nuovamente l'Italia: dopo il prestito al Fulham e il no ai turchi del Besiktas, si profila un'esperienza in Francia. 

    SI TRATTA COL MILAN - Il Milan è più che aperto alla cessione del laterale basso di difesa senegalese classe 1997, che tra l'altro è fuori dai piani del tecnico Fonseca per la prossima stagione: non resta che trattare con il Saint-Etienne per trovare una quadra a livello economico. L'accordo lo stanno trovando Furlani e Gazidis in dei colloqui recenti.

    IL POSSIBILE RISPARMIO - L'indennizzo da concordare con i francesi sarebbe di poco meno di un milione di euro, le casse del club meneghino inoltre risparmierebbero ben 2.676.062 euro (considerando l'ammortamento e dato che ha uno stipendio di un milione di euro netti, al lordo 1,31, secondo i dati a disposizione di Calcio&Finanza).

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui​

    Altre Notizie