Bakayoko si presenta: 'Juve? Il Milan ha vinto di più! Sul paragone con Desailly...'
SUL PARAGONE CON DESAILLY - "Beh, senza voler mancare di rispetto, lui era difensore. Spero di avere lo stesso successo che lui ha avuto, so che è un nome che è stato importante per il club. Spero di diventarlo anche io".
SULLA PREMIER - "Sono contento della mia esperienza in Premier. Chiaramente ho giocato partite importanti e ho conosciuto caratteristiche di un campionato che mi potrà aiutare in futuro. Ci sono tante cose che ho imparato, non è andato tutto nella maniera più positiva ma sono motiva per fare bene qui".
SUL MONDIALE - "Essendo francese ero molto serio e orgoglioso. Io ero davanti alla tv a vedere le partite, ho fatto il tifo per loro. Sono felice per il popolo francese, tutti sono felici. Adesso è finita, abbiamo questa seconda stella e vediamo il futuro".
ISPIRAZIONE IN SERIE A - "Guardavo molto la Serie A, in Francia era un campionato che veniva preso in considerazione. I miei idoli erano Weah, van Basten, Maldini, esempi da seguire. Cercherò di dare il massimo per questa maglia".
SULLA JUVE - "Non voglio fare confronti tra Milan e Juve, in termine di storia i rossoneri hanno vinto di più. La Juve è un ottimo club".