Getty Images
Ausilio: 'Brozovic resta. Jovetic? Si tratta con la Fiorentina. Su Icardi...'
A POSTO IN DIFESA - "In arrivo un difensore? Non penso, perché Andreolli sta recuperando e Medel può fare benissimo quel ruolo. L’idea è quella di rimanere così come siamo".
BROZOVIC RESTA - "Brozovic-Juve? Così come avevo detto che Icardi era incedibile, avevo detto che Brozovic non sarebbe andato in nessuna squadra italiana, anzi pensiamo che possa essere utilissimo all’Inter: resterà con noi.
JOVETIC ALLA FIORENTINA - "Jovetic-Fiorentina? Ci stiamo parlando, non mi sento di escluderla".
NESSUN CASO ICARDI - "Il caso Icardi? C'è stata tanta mediacità da qualcuno vicino a lui, ma io non l'ho sentito mai fuori dal nostro progetto. Mauro ha sempre parlato con me da capitano dell'Inter, con volontà e determinazione di restare all'Inter. Poi è normale che goda dell'apprezzamento di società importanti, ma lui pensa all'Inter come al suo presente e vuole che sia anche il suo futuro. Con lui abbiamo parlato del nuovo contratto e noi abbiamo solo chiesto di abbassare la mediaticità e i toni. Mauro è dentro all'Inter al 100%".
NON PENSO AL FUTURO - "Il mio futuro? Io sono l’ultimo dei problemi, il mio contratto scade nel 2017, c’è tempo per parlarne.”