Auguri #VascoRossi: le sue canzoni dedicate a Juve, Inter, Milan, Roma...
VADO AL MASSIMO - Dedicata alla Juventus: dopo cinque scudetti di fila, è ancora in testa. E col nuovo modulo, il 4-2-3-1 di Max Allegri, oltre ai risultati è arrivato anche il bel gioco.
COSA SUCCEDE IN CITTA' - Dedicata alla Roma, dove tiene banco la questione stadio, con i tweet incrociati fra calciatori giallorossi ed esponenti della politica capitolina.
C'E' CHI DICE NO - Nella domenica dell'Inter, c'è un arbitro che dice no, Nicola Rizzoli. No ai rigori reclamati dai nerazzurri, e no alla presenza in campo, nelle prossime partite, di Icardi e Perisic.
BOLLICINE - E' il Napoli di Maurizio Sarri la squadra più spumeggiante d'Italia: gol e spettacolo, in vista della supersfida al Real Madrid in Champions League.
QUANTI ANNI HAI - Dedicata a Gigio Donnarumma: il quasi 18enne portiere del Milan sta attraversando il primo momento difficile della carriera. Un'unizio sfolgorante, poi un paio di errori e qualche critica. E su tutto incombe il rinnovo del contratto...
VALIUM - Dedicata alla Serie A a 20 squadre e agli 0-0 tipo Chievo-Udinese.
MI SI ESCLUDEVA - Dedicata a chi non trova, o non trova più, spazio fra i titolari: da Pjaca a Gabigol, da Gerson ad Alisson, fino a Mati Fernandez.
VIVERE UNA FAVOLA - Dedicata all'Atalanta: giovani venduti a peso d'oro (Gagliardini, Caldara, il prossimo sarà Kessie) e un campionato da protagonista, nei quartieri medio alti della classifica.
ALBACHIARA - Quanti giorni mancano all'alba del closing del Milan? Quando finirà l'ennesimo conto alla rovescia che tiene con il fiato sospeso ormai da mesi i tifosi rossoneri?
SIAMO SOLO NOI - Dedicata a tutti noi, appassionati di quel meraviglioso sport che si chiama calcio.