![Atletico Madrid-Milan: le probabili formazioni, diamo i numeri in Champions](https://cdn.calciomercato.com/images/2014-02/diego.costa.balotelli.milan.atletico.2013.2014.1400x840.jpg)
Atletico Madrid-Milan: le probabili formazioni, diamo i numeri in Champions
Dentro o fuori. Il Milan cerca l'impresa a Madrid, dove deve vincere con due gol di scarto per accedere ai quarti di finale di Champions League. L'1-0 dell'andata, siglato dal solito Diego Costa, non convince Simeone, che ha chiesto ai suoi colchoneros massima attenzione per evitare brutte sorprese. Il Vicente Calderon, dove l'Atletico Madrid in questa stagione ha perso solo in Coppa del Re con il Real Madrid, si vestirà con l'abito da sera, con oltre 50 mila spettatori pronti a rendere l'atmosfera infernale, un ambiente che non spaventa Seedorf, sicuro che questa sera il Milan ritroverà il suo dna europeo: "Quando viaggiamo per l'Europa capiamo l'importanza della tradizione rossonera". Manchester e Monaco di Baviera, la storia del Milan insegna che rimontare è possibile. Ma servirà la partita perfetta.
Champions League - Ritorno ottavi di finale
Atletico Madrid-Milan (inizio ore 20.45, andata 1-0)
ATLETICO MADRID (4-4-1-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Arda Turan, Gabi, Mario Suarez, Koke; Raul Garcia; Diego Costa.
Allenatore: Simenone
MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Bonera, Emanuelson; de Jong, Essien; Taarabt, Poli, Kakà; Balotelli.
Allenatore: Seedorf
Arbitro: Clattenburg (Inghilterra)
LE STATISTICHE DELLA GARA D'ANDATA A SAN SIRO:
ATLETICO MADRID E MILAN IN QUESTA CHAMPIONS LEAGUE: