AFP via Getty Images
Atletico Madrid-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 34
Clicca qui per gli europei 2024 pronostici.
LE ULTIME - Simone Inzaghi arriva alla gara dopo 13 vittorie consecutive, di cui 10 in campionato, ed essendo non solo imbattuto, ma sempre vittorioso in tutto il 2024. Non avrà a disposizione il marcatore della gara d'andata, né Carlos Augusto, ma recupera al 100% Calhanoglu e Acerbi. Diego Pablo Simeone, invece, è in difficoltà con solo una vittoria all'attivo nelle ultime 5 arrivata però nell'unica gara casalinga. I Colchoneros restano infatti la miglior squadra d'Europa fra le mura amiche e in extremis potrebbe anche recuperare Antoine Griezmann.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Atletico Madrid-Inter in diretta su Amazon Prime Video
GUARDA SU AMAZON PRIME VIDEO
DOVE VEDERLA - Atletico Madrid-Inter, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma al Civitas Metropolitano di Madrid a partire dalle 21 di mercoledì 13 marzo 2024 è un'esclusiva di Amazon Prime Video.
COME VEDERLA - La gara sarà visibile su tutti i dispositivi grazie all'app fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. L'app è scaricabile anche su device portatili come smartphone e tablet, mentre da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali del proprio account Amazon con il quale è stato sottoscritto un abbonamento Prime.
COME VEDERE ATLETICO-INTER GRATIS SU AMAZON PRIME VIDEO - C'è anche la possibilità di guardare gratis Atletico Madrid-Inter su Amazon Prime Video. I nuovi iscritti al servizio, infatti, possono contare su un mese di prova gratuito che permette la visione di tanti contenuti, comprese le partite in esclusiva di Champions League. Al termine del mese di prova, l'utente potrà decidere di sottoscrivere un abbonamento (al costo di 4,99€ al mese o, in un'unica soluzione, di 49,90€ all'anno) oppure di rinunciarvi.
TELECRONACA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, coadiuvato al commento tecnico da Massimo Ambrosini. A bordo campo i grandi ex Julio Cesar, Diego Milito e Clarence Seedorf.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Savic, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, Samuel Lino; Morata, Correa. All. Simeone
INTER (3-5-2) - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi.