Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Marina Belotti
    L'Atalanta vuole trasformare la rabbia per una vittoria meritata, ma mancata, in Champions con il Celtic, in cattiveria agonistica per rifarsi contro il Verona. Al Gewiss Stadium nessuno ha esultato nella serata europea, nonostante le tante occasioni create, 22, di cui 6 in porta. In campionato i nerazzurri vengono dalle vittorie con Genoa e Venezia, e vogliono continuare la striscia positiva e la scalata in classifica. Davanti un Verona che nelle ultime sette partite ne ha perse cinque, subendo ben 10 gol nelle ultime 4 gare. La squadra di Zanetti deve cambiare rotta se non vuole annaspare nei bassifondi della classifica, che si fanno pericolosamente vicini.
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Atalanta-Verona in diretta su NOWGUARDA SU NOW


    ATALANTA-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Atalanta-Verona
    Data: sabato 26 ottobre 2024
    Orario: 20.45
    Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
    Streaming: DAZN, Sky Go e NOW

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.

    VERONA (4-4-2): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Suslov, Belahyane, Serdar, Lazovic; Tengstedt, Mosquera. All. Zanetti.

    ULTIME DAI CAMPI - Mister Gasperini ha recuperato la retroguardia con Hien e Kolasinac, ma si attende risposte diverse dalla panchina: Samardzic e Zaniolo potrebbero partire ancora da lì come Bellanova, che non ha convinto con il Celtic, mentre Ruggeri si è ripreso al 100% e può rubargli la maglia. A Verona i difensori Dawidowicz e Frese dovranno restare ai box diverso tempo. proprio in retroguardia il Verona arriva dagli errori commessi contro il Monza, per cui Zanetti sta cercando di compattare centrocampo e difesa.

    DOVE VEDERE MONZA-VENEZIA IN TV - La sfida tra Atalanta e Verona sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Anche su Sky sarà visibile: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).

    ATALANTA-VERONA IN DIRETTA STREAMING - Il match sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati Sky è disponibile Sky Go, servizio streaming a loro riservato.

    TELECRONACA - Su DAZN la telecronaca è affidata a Orazio Accomando, con il commento tecnico di Alessandro Budel. I telecronisti di Sky invece sono Dario Massara e Massimo Gobbi.

    Altre Notizie