Getty Images
Atalanta-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Atalanta-Verona in diretta su NOWGUARDA SU NOW
ATALANTA-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Atalanta-Verona
Data: sabato 26 ottobre 2024
Orario: 20.45
Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: DAZN, Sky Go e NOW
LE FORMAZIONI UFFICIALI
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua; Serdar, Belahyane, Bradaric; Livramento, Kastanos; Sarr. All. Zanetti.
ULTIME DAI CAMPI - Mister Gasperini ha recuperato la retroguardia con Hien e Kolasinac, ma si attende risposte diverse dalla panchina: Samardzic e Zaniolo potrebbero partire ancora da lì come Bellanova, che non ha convinto con il Celtic, mentre Ruggeri si è ripreso al 100% e può rubargli la maglia. A Verona i difensori Dawidowicz e Frese dovranno restare ai box diverso tempo. proprio in retroguardia il Verona arriva dagli errori commessi contro il Monza, per cui Zanetti sta cercando di compattare centrocampo e difesa.
DOVE VEDERE MONZA-VENEZIA IN TV - La sfida tra Atalanta e Verona sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Anche su Sky sarà visibile: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).
ATALANTA-VERONA IN DIRETTA STREAMING - Il match sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati Sky è disponibile Sky Go, servizio streaming a loro riservato.
TELECRONACA - Su DAZN la telecronaca è affidata a Orazio Accomando, con il commento tecnico di Alessandro Budel. I telecronisti di Sky invece sono Dario Massara e Massimo Gobbi.