Calciomercato.com

  • Atalanta-Udinese, Zaniolo fuori per infortunio: le condizioni

    Atalanta-Udinese, Zaniolo fuori per infortunio: le condizioni

    E' durata poco meno di venti minuti la partita di Nicolò Zaniolo contro l'Udinese. Il trequartista dell'Atalanta era entrato nella panchina per sostituire Retegui al 68', ma poco dopo è stato costretto a fermarsi e a lasciare il campo per infortunio con Cuadrado che ha preso il suo posto. Secondo le prime indiscrezioni, per il classe '99 sembrava potesse trattarsi di un problema muscolare al polpaccio. Gasperini, però, nel post-partita ha dichiarato che non dovrebbe trattarsi di qualcosa di muscolare: "Zaniolo? Non mi sembra niente di muscolare".

    IL PRIMO GOL DI ZANIOLO CON L'ATALANTA - Pochi giorni prima della sfida con l'Udinese Zaniolo si era sbloccato con la nuova maglia, trovando il primo gol nerazzurro nella partita di Europa League con lo Stoccarda; anche in quel caso entrando dalla panchina. Nicolò ha segnato il gol del raddoppio nel 2-0 dell'Atalanta, meno decisivo è stato nel successo della squadra di Gasperini nella dodicesima giornata di campionato.

    ATALANTA-UDINESE - L'allenatore con l'Udinese ha schierato l'ex Samardzic e Lookman sulla trequarti con Retegui davanti e Zaniolo fuori dalla formazione titolare, l'ex Roma è entrato per Retegui con il risultato già fissato sul 2-1 per l'Atalanta grazie al gol di Pasalic e all'autorete di Touré che hanno ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale di Kamara, ma come detto dopo poco ha dovuto lasciare il campo per un problema al polpaccio.

    Altre Notizie