Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Marina Belotti
    Atalanta-Udinese rappresenta una gara dai due volti per le rispettive squadre. La formazione di Gasperini cerca il decimo risultato utile consecutivo dopo le sette vittorie e i due pareggi stagionali collezionati dal 28 settembre in poi. I bianconeri invece sono a caccia del riscatto dopo le due sconfitte consecutive con Venezia e Juve. Se i bergamaschi dovranno però fare a meno di Kolasinac, i friulani recuperano invece tutti gli infortunati tranne Sanchez.

    ATALANTA-UDINESE CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Atalanta-Udinese

    Data: domenica 10 novembre 2024

    Orario: 12.30

    Canale Tv: Dazn

    Streaming: Dazn

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Atalanta - Fiorentina in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    PROBAILI FORMAZIONI

    ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Lookman. All. Gasperini.

    UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.

    LE ULTIME DAI CAMPI - L'Atalanta, reduce dalle due vittorie in trasferta con la capolista Napoli e lo Stoccarda, dovrà fare a meno di Kolasinac, fuori per un risentimento al flessore destro. Al suo posto Kossounou, che sta brillando come braccetto di destra. Sulla fascia potrebbe rientrare titolare Ruggeri, mentre in avanti Gasp potrebbe sfruttare l'esperienza dell'ex Samardzic, 98 presenze all'Udinese, sulla trequarti dietro alla coppia d'oro di goleador Retegui-Lookman. Tra gli ospiti, il tecnico Runjaic avrà solo l'imbarazzo della scelta a sinistra della retroguardia, con Tourè che ha scontato la squalifica e Kristensen che ha smaltito il problema al polpaccio. Lucca può tornare titolare in avanti, fuori solo Sanchez, che rientrerà dopo la sosta.

    DOVE VEDERE ATALANTA-UDINESE IN TV - La partita tra Atalanta e Udinese verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

    ATALANTA-UDINESE IN DIRETTA STREAMING -  Sull'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o sul sito di DAZN tramite computer o notebook selezionando la finestra dell’evento.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca del match sarà a cura di Alberto Santi ed Emanuele Giaccherini.

    Altre Notizie