Atalanta, stagione a rischio per Scamacca: Lucca o Beto per l'attacco
- 5
L'Atalanta vuole correre ai ripari in attacco. Dopo l'infortunio di Gianluca Scamacca, che rischia dai 2 ai 4 mesi di stop, i nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante. Con Okafor che, secondo quanto risulta a calciomercato.com, avrebbe trovato l'accordo con il Napoli, la Dea potrebbe puntare su uno tra Beto e Lucca.
DOPPIA STRADA - Secondo quanto riportava Alfredo Pedullà, Okafor era la prima scelta dell'Atalanta che, a questo punto, potrebbe andare su uno tra Beto e Lucca. Il tempo stringe e le richieste dell'Everton e dell'Udinese non aiutano a chiudere in fretta, con i friulani che valutano il classe 2001 30 milioni di euro. Una cifra alta per i nerazzurri che, come accaduto in estate con Retegui, proveranno, comunque, a prendere un sostituto di Scamacca, ma non sarà facile a poche ore dalla fine del calciomercato.
LUNGO STOP - E' stato un brutto ritorno quello di Gianluca Scamacca contro il Torino. L'attaccante dell'Atalanta, che rientrava a 181 giorni dalla rottura del legamento crociato del ginocchio, si è procurato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro. Si teme il distacco del tendine, che porterebbe a uno stop di oltre due mesi. In caso di operazione chiurgica, con la decisione che verrà presa dopo la visita a Barcellona dal dotto Cugat, lo stesso che ha operato Kossonou, o top sarebbe di quattro mesi.
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
30 mln per lucca sono una follia