Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, rabbia Retegui dopo la sostituzione contro il Parma: ecco cosa ha detto

    Atalanta, rabbia Retegui dopo la sostituzione contro il Parma: ecco cosa ha detto

    Sono sensazioni contrastanti quelle che si legano alla partita di Mateo Retegui, impegnato con l'Atalanta sul campo del Parma nel match valido per la tredicesima giornata. Se nella prima parte del match il centravanti dei nerazzurri ha potuto esultare per l'ennesimo gol messo a segno (il 12° del suo campionato), la sua reazione è stata ben diversa al momento della sostituzione decisa da Gianpiero Gasperini.

    RABBIA RETEGUI - Come riportato da Dazn, dopo essere stato sostituito al minuto 55 della sfida - sul momentaneo risultato di 1-2 in favore dell'Atalanta - Retegui si è mostrato piuttosto stizzito e nervoso. Secondo la ricostruzione, infatti, Retegui avrebbe mal digerito l'ennesima sostituzione operata da Gasperini esprimendo chiaramente il suo disaccordo: "Non posso giocare due o tre partite di fila", le parole del centravanti, parso poi molto scuro in volto una volta seduto in panchina.

    LA GESTIONE DI GASP - Come ben noto, Gasperini è solito ruotare molto i giocatori a sua disposizione e così sta facendo anche nella gestione del suo nuovo bomber. Retegui è infatti stato sostituito in 13 dei 14 match in cui è partito titolare tra tutte le competizioni da quando è approdato all'Atalanta. Nonostante ciò, il suo indice d'impiego è tra i più alti nella rosa, essendo il 7° giocatore più schierato da Gasperini con 1035 minuti all'attivo prima della sfida con il Parma. 

    Altre Notizie