Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, premiato Malinovskyi: secondo rimpianto per l'Inter

    Atalanta, premiato Malinovskyi: secondo rimpianto per l'Inter

    Ruslan Malinovskyi, da quando è sbocciata la Primavera, ha ritrovato la forma e ingranato alla grande: nelle ultime 6 gare di campionato ha segnato la bellezza di 4 gol e fornito ai colleghi ben 6 assist. L'ucraino che ha preso parte attiva a 10 gol della Dea negli ultimi 14 e al momento è il centrocampista più decisivo d'Europa, non ne vuole sapere di lasciare Bergamo. L'Inter è sulle sue tracce, ma la moglie Roksana più volte su Instagram ha sottolineato quanto siano affezionati alla città sotto le Mura, dove il numero 18 potrà ritagliarsi un ruolo da titolare da vero protagonista, come lo era Gomez fino a cinque mesi fa, adesso che l'ex capitano ha percorso altri lidi.

    Un rimpianto per l'Inter, il secondo dalla seconda in classifica nonostante il mercato non sia ancora cominciato: la società orobica è infatti intenzionata a tenersi stretto non solo Malinovskyi, appena proclamato 'Player of The Month' di marzo 2021 dai tifosi nerazzurri e che si è quindi visto riconoscere il premio ItalianOptic, ma anche Luis 'Lucho' Muriel, che con l'Atalanta ha trovato continuità e record in A (19 reti) e non ha nessuna intenzione di fare il vice Lukaku dalla capolista.

    LE PAROLE DI MALINOVSKYI- "Grazie mille a tutti, non me l'aspettavo perché in questo mese abbiamo giocato tutti bene e con grandi risultati, era difficile votare ma sono contento, grazie a tutti. In questo periodo ogni partita è difficile perché la classifica è compressa sia per noi che giochiamo per la Champions, sia per le altre squadre che vogliono stare in serie A l'anno prossimo, dobbiamo cercare di prendere il massimo dei punti in ogni partita".

    Altre Notizie