Getty e Calciomercato.com
Atalanta, Percassi gela la Juventus: "Mai in programma la cessione di Koopmeiners". La situazione
- 398
CHIUSURA O SCHERMAGLIA? - Vedremo nei prossimi giorni se le parole di Percassi rappresenteranno davvero una chiusura, oppure se sono da intendere come schermaglia dialettica all'interno di una trattativa che sappiamo essere in corso.
LA SITUAZIONE - Come vi abbiamo scritto questa mattina, infatti, la Juventus corteggia Koopmeiners da mesi e ha già ottenuto il benestare al trasferimento a Torino da parte del giocatore, che sta facendo orecchie da mercante ai canti delle sirene provenienti dalla Premier League, dal Liverpool in particolare. Il classe 1998 dell'Atalanta in questa fase aspetta solo la Juventus, che però adesso deve stingere i tempi e portare a termine la trattativa con l'Atalanta, perché altrimenti le cose potrebbero cambiare, e anche la volontà del giocatore iniziare a vacillare.
Vedremo, a partire da oggi, che peso avranno le parole di Percassi sul destino e sull'esito di questa trattativa. Per ora, si può già dire che, per lo meno, queste parole sottintendono il messaggio che l'Atalanta non è disposta a scendere di un euro rispetto alla cifra richiesta alla Juventus: almeno 60 milioni, senza contropartite tecniche.
JUVENTUS-ATALANTA: I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA PER KOOPMEINERS
ATALANTA, L'ALTRO MERCATO - Percassi prosegue analizzando altre situazioni di mercato: "Abbiamo la responsabilità di seguire tanti giocatori in tanti ruoli", aggiunge riferendosi alle trattative per Brescianini e O'Riley. Anche "Godfrey lo seguiamo da quando ci abbiamo giocato contro con il Norwich, all'epoca non potevamo permetterci di competere con tante squadre che lo volevano, già a gennaio c'è stata la possibilità di prenderlo ma il nostro primo obiettivo dalla fine della stagione sportiva che si è conclusa il 2 giugno e da lì al 28 giugno c'è stato l'affondo".