Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, operazione al tendine per Kossounou: stagione a rischio

    Atalanta, operazione al tendine per Kossounou: stagione a rischio

    • Matteo Palmisano
    Stagione a rischio per Kossonou che, venerdì 17 gennaio, si è sottoposto all'intervento chirurgico in seguito alla lesione del tendine dell'adduttore della coscia destra. Il difensore dell'Atalanta ha già iniziato l'iter di recupero, ma il suo dovrebbe essere un arrivederci al prossimo anno

    IL COMUNICATO - "Atalanta BC comunica che Odilon Kossounou nella giornata di ieri, venerdì 17 gennaio, è stato sottoposto a intervento chirurgico per risolvere la lesione tendinea dell’adduttore destro.

    L'intervento, eseguito dall'equipe del Dott. Ramon Cugat Betomeu presso l’ Hospital Quironsalud di Barcellona, è perfettamente riuscito.

    Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo impostato da protocollo".

    TEMPI DI RECUPERO - Stando alle ultime da Bergamo, i tempi di recupero per Kossounou dovrebbero essere piuttosto lunghi. Secondo l'Eco di Bergamo, si parla di quattro mesi di stop e, quindi, di stagione finita per il centrale di Gian Piero Gasperini. Una vera e propria tegola per l'Atalanta, impegnata nella corsa scudetto con Inter e Napoli e in piena corsa anche in Champions League.

    Altre Notizie