Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta-Monza: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Monza: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Il campionato di Serie A non si ferma e ritorna subito in campo con il primo ed unico turno infrasettimanale stagionale. Per il terzo appuntamento di fila al Gewiss Stadium, mercoledì alle 20.45, l'Atalanta ospiterà il Monza. In campo due squadre con obiettivi stagionali diversi ma con modulo e motivazione simile. Il Monza ha raccolto 5 punti nelle ultime 3 gare ma dovrà fare a meno di Bondo, squalificato. L'Atalanta invece cerca la quarta vittoria di fila dopo Genoa, Venezia e Verona.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Atalanta - Monza in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    ATALANTA-MONZA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    Partita: Atalanta-Monza
    Data: mercoledì 30 ottobre 2024
    Orario: 20.45
    Canale TV: DAZN 
    Streaming: DAZN 

    LE FORMAZIONI 

    ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini. 

    MONZA (3-4-2-1): Turati; D'Ambrosio, Mari, Caldirola; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Vignato; Maric. All. Nesta. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - L'Atalanta in campionato sta prendendo in largo e ora punta a quota 19 punti nel derby lombardo dopo le vittorie, larghe, con Genoa, Venezia e Verona. Un poker di trionfi sarebbe importante per affacciarsi alla gara di domenica con la big Napoli, vera prova del nove dell'Atalanta di Gasperini. Il tecnico potrebbe recuperare, tra mercoledì e domenica, il suo difensore Kossounou. Turnover moderato, con De Roon, Zappacosta e De Ketelaere candidati al turno di riposo. Samardzic potrebbe guadagnare più spazio. Nesta dovrà invece fare a meno di Bondo, espulso nella gara pareggiata col Venezia. Il Monza cercherà il quarto risultato utile di fila dopo i pareggi con Roma e Venezia e la vittoria sul Verona. In pole Daniel Maldini e Dany Mota alle spalle di Djuric, a centrocampo toccherà a Bianco prendere il posto di Bondo. 

    DOVE VEDERE ATALANTA-MONZA IN TV - Verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky.

    ATALANTA-MONZA IN DIRETTA STREAMING - Sull'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o sul sito di DAZN tramite computer o notebook selezionando la finestra dell’evento.

    TELECRONISTA - Alberto Santi e Alessandro Budel.

    Altre Notizie