Getty Images
Atalanta-Monza: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 1
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Atalanta - Monza in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
ATALANTA-MONZA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Atalanta-Monza
Data: mercoledì 30 ottobre 2024
Orario: 20.45
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN
LE FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.
MONZA (3-4-2-1): Turati; D'Ambrosio, Mari, Caldirola; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Vignato; Maric. All. Nesta.
LE ULTIME DAI CAMPI - L'Atalanta in campionato sta prendendo in largo e ora punta a quota 19 punti nel derby lombardo dopo le vittorie, larghe, con Genoa, Venezia e Verona. Un poker di trionfi sarebbe importante per affacciarsi alla gara di domenica con la big Napoli, vera prova del nove dell'Atalanta di Gasperini. Il tecnico potrebbe recuperare, tra mercoledì e domenica, il suo difensore Kossounou. Turnover moderato, con De Roon, Zappacosta e De Ketelaere candidati al turno di riposo. Samardzic potrebbe guadagnare più spazio. Nesta dovrà invece fare a meno di Bondo, espulso nella gara pareggiata col Venezia. Il Monza cercherà il quarto risultato utile di fila dopo i pareggi con Roma e Venezia e la vittoria sul Verona. In pole Daniel Maldini e Dany Mota alle spalle di Djuric, a centrocampo toccherà a Bianco prendere il posto di Bondo.
DOVE VEDERE ATALANTA-MONZA IN TV - Verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky.
ATALANTA-MONZA IN DIRETTA STREAMING - Sull'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o sul sito di DAZN tramite computer o notebook selezionando la finestra dell’evento.
TELECRONISTA - Alberto Santi e Alessandro Budel.