Atalanta, Masiello: 'Nazionale solo un sogno, io visto in maniera diversa per il passato. Caldara pronto per la Juve'
SOSTA - “Fermarci ora? È difficile capire se era giusto o no, noi abbiamo dato tanto, c’è stato un dispendio di energie notevoli e abbiamo speso tanto a livello mentale. Noi dobbiamo guardare noi stessi e ora ce la giocheremo fino alla fine”.
NAZIONALE - “È il sogno di ogni giocatore aspirare alla convocazione ma io sicuramente sono visto diverso dagli altri per il peso di quanto ho fatto in passato e ne prendo atto, per me rimarrà solo un sogno la Nazionale”.
UDINESE E SAMP - “Ora lavoriamo tanto per cercare di fare meno errori possibili. Alla prima occasione che sbagliamo veniamo puniti. Udinese e Samp sono partite fondamentali, dobbiamo stare sul pezzo, siamo carichi e motivati. Dell’avventura europea resta un grande orgoglio, abbiamo fatto un’Europa League alla grande, il calcio è anche questo. Meritavamo di esserci noi contro il Salisburgo ma il Borussia era una grande squadra”.
MANCINI E CALDARA - “Mancini? Mi ha fatto un’ottima impressione da quando è arrivato e anche Mattia Caldara secondo me è pronto ad andare in una squadra come la Juve”.