Calciomercato.com

  • Atalanta, Lookman: "Serve lo spirito di coppa anche in Serie A. In attacco siamo fortissimi, voglio migliorare"

    Atalanta, Lookman: "Serve lo spirito di coppa anche in Serie A. In attacco siamo fortissimi, voglio migliorare"

    L'attaccante dell'Atalanta, Ademola Lookman si è concesso in intervista a Gianlucadimarzio parlando nell'immediato post vittoria di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Tanti i temi trattati

    DUELLI CHAMPIONS - "Germania fortunata? È vero, ma è bello giocare ovunque... anche se in quel senso sono d'accordo (ride ndr). L'Atalanta ha fatto una grande partita contro un ottima squadra di Champions League come lo Shakhtar. Il 3-0 è un grande risultato a livello europeo e noi siamo felici sia per la vittoria che per la prestazione di squadra. Siamo stati bravi nei duelli e in ogni momento della gara. Vogliamo continuare su questa strada".

    NON SOLO IN EUROPA - "La Champions League è speciale, tutti i calciatori vorrebbero giocare in questa competizione. Siamo felici di farne parte e adesso vogliamo mantenere questo spirito e continuare a lottare in ogni singola partita. Dobbiamo farlo anche in campionato, non solo in Europa".

    IN ATTACCO SIAMO FORTI - "Abbiamo un parco attaccanti fortissimo, grandi giocatori con caratteristiche diverse. Ciascuno vuole giocare per dimostrare le proprie qualità. Poter scendere in campo con giocatori del genere per me è bellissimo: mi aiutano a diventare un calciatore migliore".

    VOGLIO DIVENTARE PIU' FORTE - "Non so se la percezione della gente su di me è cambiata, io cerco solo di migliorare e diventare più forte ogni giorno. Questo per me è la cosa più importante. E poi per ciò che riguarda il lavoro duro al quotidiano, il mio carattere e gli obiettivi sono rimasto la stessa persona di prima".

    Altre Notizie