Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, l'ad Percassi: "Koopmeiners e Lookman? Via alle nostre condizioni, a loro consigli inopportuni"

    Atalanta, l'ad Percassi: "Koopmeiners e Lookman? Via alle nostre condizioni, a loro consigli inopportuni"

    • Redazione CM
    L'Atalanta fa chiarezza sul calciomercato. Queste le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dei bergamaschi, ai microfoni di Sky: "Ripeto quello che dice sempre mio papà, siamo l'Atalanta e dobbiamo avere chiari i nostri obiettivi: l'anno scorso però per la prima volta avevamo la volontà di confermare tutti i big, protagonisti di un'annata straordinaria con noi. Eravamo preparati ad alcune turbolenze, non ci aspettavamo certe situazioni ma siamo tranquilli perché la proprietà ha dato disponibilità e coglieremo le occasioni

    SU KOOPMEINERS E LOOKMAN - "Siamo tranquilli, l'idea per la prima volta nella nostra storia era quella di non far partire nessuno. Come società abbiamo rispettato sempre i nostri obblighi, non vediamo l'ora che finisca il mercato che ci ha riservato qualche sfortuna. come l'infortunio di Scamacca. Tutti i giocatori sono giocatori dell'Atalanta e andranno via alle nostre condizioni."

    ANCORA SUL MERCATO - "Koopmeiners? Spesso i ragazzi vengono indotti e gli vengono suggerite cose inopportune. Bisogna regolamentare il calciomercato, non può essere aperto mentre si gioca. Ci abbiamo provato durante questa sessione, ma non abbiamo potuto a causa della lega araba".

    Altre Notizie