Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, intervento riuscito per Scalvini

    Atalanta, intervento riuscito per Scalvini

    Arriva un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore nell'ultima gara dell'anno contro la Fiorentina di domenica scorsa, infortunio che gli ha impedito di raggiungere la Nazionale italiana del ritiro pre Europeo. Il club bergamasco ha rilasciato un comunicato, nel quale ha reso noto che l'intervento, al quale si è sottoposto il giocatore, è perfettamente riuscito.

    IL COMUNICATO - "Atalanta BC comunica che oggi, martedì 4 giugno, Giorgio Scalvini è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo".

    L’INFORTUNIO – Al minuto 83 della sfida contro la Fiorentina, valida per il recupero della 29sima giornata di Serie A, il difensore di Gasperini ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro, dopo un cambio di direzione nel tentativo di limitare uno scatto di Ikoné. Uscito dal campo zoppicando e venendo sorretto da due membri dello staff medico, la risonanza evidenziò la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

    Altre Notizie