Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Il primo big match dell'11esima giornata di Serie A va in scena sabato 4 novembre a partire dalle 18 quando a Bergamo l'Atalanta sfiderà l'Inter. Una sfida ricca di duelli e intrecci a partire dalle proprietà amiche con Zhang e Percassi, passando per Inzaghi e Gasperini, ma anche per i tanti affari più o meno intrecciati come Bastoni, Scalvini e Scamacca. La certezza è che i nerazzurri di Milano non vogliono fermare la propria corsa e difendere il primo posto in classifica mentre quelli bergamaschi, quarti alla vigilia sognano in grande per difendere il proprio piazzamento Champions.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Atalanta-Inter, calcio d'inizio alle 18 di sabato 4 novembre al Gewiss Stadium di Bergamo sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. In streaming da smartphone, tablet e pc sarà quindi visibile tramite l'app di Dazn.

    LE PROBABILI FORMAZIONI 

    ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. All. Gasperini. 

    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi. 
     

    Altre Notizie