Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Atalanta, infortunio per Kolasinac: come sta e quante partite salta

    Atalanta, infortunio per Kolasinac: come sta e quante partite salta

    Avvio in salita per l'Atalanta. Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini è stato costretto al primo cambio nel match contro lo Stoccarda, sfida valida per la quarta giornata della fase campionato della Champions League. L’allenatore dell'Atalanta ha dovuto rinunciare a Sead Kolasinac, dato che il difensore nerazzurro ha necessariamente dovuto alza bandiera bianca a causa di un problema all'adduttore della coscia destra.

    Dopo essersi toccato la parte posteriore della coscia destra, si è accasciato al suolo e lo staff medico è entrato in campo per le primissime cure del caso. Tuttavia Kolasinac non ha potuto fare altro che abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto, è entrato sul terreno di gioco Kossounou.

    QUANTE E QUALI PARTITE SALTA – Kolasinac salterà sicuramente la prossima gara di campionato contro l’Udinese, ultima prima della sosta per le Nazionali. La speranza, a seconda di quale sarà l’esito degli esami specifici che il difensore nerazzurro sosterrà nelle prossime ore, è di riaverlo a disposizione in vista della ripresa e del match della trasferta di Parma.

    Altre Notizie