Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta in ansia per Scamacca: rischia un lungo stop, serve una visita specialistica  e filtra pessimismo

    Atalanta in ansia per Scamacca: rischia un lungo stop, serve una visita specialistica e filtra pessimismo

    Non arrivano buone notizie in casa Atalanta per Gian Piero Gasperini che, appena recuperato Gianluca Scamacca rischia seriamente di perderlo nuovamente per un lungo periodo. Questa volta il ginocchio, infortunatosi a inizio stagione con la rottura del crociato, non c'entra niente perché il nuovo stop che rischia di essere molto serio, è questa volta di natura muscolare.

    COSCIA DESTRA - Gasperini ha scelto di mandare in campo Scamacca, quasi a sorpresa, nei minuti finali della partita poi pareggiata per 1-1 contro il Torino. Esattamente dopo 6 mesi dall'infortunio al ginocchio l'attaccante classe 1999 è stato però costretto quasi immediatamente a fermarsi per un problema al quadricipite femorale della coscia destra.

    FILTRA PESSIMISMO - I primi esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione e secondo quanto riportato da Sky Sport filtra pessimismo sull'entità del problema. Servirà infatti una seconda visita specialistica per capire l'entità dei tempi di recupero che però, fin da subito, si prospettano lunghi.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 74501
    Utente vxl 74501

    Lucca o Beto, se vogliamo essere una società seria !!

    • 0
    • 2

    Altre Notizie