Atalanta, Hateboer: 'A Udine dobbiamo vincere. Le big mi vogliono? A Bergamo sto bene'
PRESTAZIONE- "Sono stato un po' sfortunato sui gol del Napoli, ero un metro dietro la difesa, fuori posizione, e ho alzato la palla nel cross di Insigne. Finora in stagione però ho fatto tre gol e un assist e mi sento bene, anche se può sempre andar meglio".
UDINE- "La prossima siamo a Udine, lì una volta ho perso e una pareggiato. Sarà una partita difficile ma quando vogliamo qualcosa dobbiamo raggiungerla e noi dobbiamo vincere. La classifica è corta, ci sono ancora possibilità di raggiungere la zona Europa, dobbiamo vincere".
OBIETTIVI- "Sono migliorato sia in fase offensiva che difensiva, ma non dico a quanti gol voglio arrivare. Appena segni un gol e ti sblocchi poi ne arrivano altri, ma per me tra la lingua italiana e il campionato italiano è più difficile la lingua".
RUOLO E GASP. "Mi piace questo ruolo perché posso fare tanti metri, arrivo vicino alla porta e posso aiutare i difensori. Col mister tutto bene, mi aiuta sulle palle che devo migliorare. Non ho obiettivi, vediamo partita per partita. Penso solo all'Atalanta. I tifosi sono sempre al top e ci aiutano sempre. Bergamo mi piace, mi trovo bene qui".