Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Siamo in difficoltà ma ci crediamo e faremo di tutto per vincerlo"

    Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Siamo in difficoltà ma ci crediamo e faremo di tutto per vincerlo"

    • Paolo D'Angelo
    L’Atalanta ha fallito la possibilità di avvicinarsi a Inter e Napoli in classifica, pareggiando 0-0 con il Cagliari e al termine della partita, l’allenatore della Dea Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN. Queste le sue dichiarazioni:
     
    LA PARTITA – “I tre punti si potevano ottenere. E’ chiaro che in questo periodo siamo in difficoltà numerica e cerchi sempre di difenderti. In attacco, però, è difficile e facciamo più fatica a vincere. La qualità del gioco dei ragazzi è comunque stata buona”.
     
    FINIREMO BENE - “Sotto l’aspetto fisico abbiamo fatto un’ottima partita. Io sono comunque convinto che la squadra finirà bene il girone di ritorno e ritroverà i suoi giocatori”.
     
    LO SCUDETTO - “Se guarderemo Lazio-Napoli con attenzione per lo scudetto? Tu pensi che l’Atalanta possa vincere lo scudetto? (riferito al giornalista che fa la domanda, ndr). Noi ci crediamo e faremo di tutto per vincerlo”.
     
    IL RITORNO DI CHAMPIONS - “Dobbiamo fare gol, ma vincere non basta. Dobbiamo fare di tutto per superare il turno, perché alla vigilia era una gara alla nostra portata”.
     
     
     

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    zaltiboy
    zaltiboy

    Basta aver visto/ascoltato l'intervista per capire che era ironico e intendeva esattamente il con...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie