Getty Images for Lega Serie A
Milan, Laxalt a cena con gli agenti: ecco cosa blocca l'affare con l'Atalanta
20.00 CENA CON GLI AGENTI - Cena con gli agenti in centro a Milano per Diego Laxalt, che non ha trovato l'accordo sull'ingaggio con l'Atalanta. Per questo motivo l'affare è bloccato.
#Milan, Laxalt a cena con gli agenti: manca l'ok per il trasferimento all'#Atalanta [@86_longo] pic.twitter.com/Meq1hmrw9q
— calciomercato.com (@cmdotcom) August 22, 2019
19.45 QUESTIONE DI SOLDI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com ballano ancora 200mila euro tra domanda e offerta tra il calciatore del Milan e l'Atalanta: ecco cosa blocca davvero l'affare.
17.15 RIFLESSIONE - Atalanta-Laxalt, bisogna ancora attendere per la fumata bianca: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il terzino uruguaiano, che nel pomeriggio è stato regolarmente impegnato in allenamento, si è preso qualche ora di tempo per riflettere sulla proposta del club bergamasco e in serata incontrerà i propri agenti per valutare. Non è da escludere un nuovo contatto con l'Atalanta per sistemare i dettagli dell'operazione.
15.00 I PROGETTI PER LAXALT - Prima di incontrare la dirigenza del Milan l'agente Ariel Krasouski ha preferito incontrare in prima persona Diego Laxalt. L'agente ha portato al giocatore l'offerta dell'Atalanta illustrandogli anche quello che sarà il progetto tecnico attorno a lui. L'incontro con la dirigenza del club rossonero resta in programma nelle prossime ore.
11.30 INCONTRO POSITIVO - Questa mattina a Zingonia si è tenuto un importante incontro con l'agente del giocatore, Ariel Krasouski. Un summit iniziato verso le 10.30 e durato circa un'ora che è servito a definire la posizione del giocatore con il club bergamasco. Positive le sensazioni, ma ora l'entourage di Laxalt dovrà trovare l'accordo definitivo anche con il Milan ed è atteso nelle prossime ore nella sede rossonera.
LE CIFRE - Già nella serata di ieri i due club avevano trovato un principio di intesa sulla formula dell'operazione. Mancano ancora i dettagli finali, ma l'Atalanta ha offerto un prestito con diritto di riscatto a 11/12 milioni, ma che si può trasformare in obbligo in base al raggiungimento di determinati obiettivi. Il Milan è andato incontro alla società bergamasca abbassando le proprie pretese iniziali di una valutazione di 15 milioni e ora, con l'arrivo dell'agente di Laxalt in sede, potrebbe arrivare anche la fumata bianca definitiva.