Getty Images
Milan, ag. Laxalt: 'Andrà via in prestito, ecco chi lo vuole'
13.30 - Il Milan e Diego Laxalt sono pronti a dirsi addio. L'esterno uruguaiano non ha convinto nella sua prima stagione in rossonero ed è stato messo sul mercato, anche per la presenza di ben 4 terzini sinistri nell'attuale rosa rossonera. Proprio in questi istanti a Casa Milan è arrivato Ariel Krasouski, agente dell'ex Genoa, per un confronto con la dirigenza.
LE OPZIONI - Il Newcastle ci ha provato seriamente per Diego Laxalt ma non ha trovato la quadratura del cerchio con il Milan e il giocatore. Per il classe 1993 si stanno aprendo alcune situazioni anche in Italia. Dopo aver accantonato le opzioni Spal e Parma, l'Atalanta ha chiesto il giocatore al Milan in prestito con diritto di riscatto, formula poco gradita a Boban e Maldini. L'agente del giocatore ha avuto alcuni contatti anche con la Fiorentina che dovrà rimpiazzare Cristiano Biraghi ormai promesso sposo dell'Inter.
L'agente di #Laxalt arriva a Casa #Milan: summit con la dirigenza rossonera per il futuro del terzino pic.twitter.com/SR5d0Wt99X
— calciomercato.com (@cmdotcom) August 20, 2019
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com