Redazione Calciomercato
Atalanta dominante, Inter spietata. Leao salva Fonseca, ma per il Milan è un'indecorosa sofferenza
- 159
Invece a Bratislava, il Milan propone un’indecorosa sofferenza contro il modesto Slovan, che sarà per caso se non finirà tutta la Champions a zero punti. Rimediando con un gol alla solita panchina incomprensibile, Leao salva più Fonseca che se stesso. Salva tutto il Milan, che però continua a giocare con atteggiamento da amichevole estiva anche le sfide che sarebbero da spareggio invernale. Si sblocca dal risparmio energetico solo Abraham, che è sempre abbastanza spiacevole da vedere, ma piacevolissimo guardando solo i numeri: un gol e due assist. Bravo.
CLASSIFICA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25: INTER PRIMA, ATALANTA QUARTA. MILAN IN ZONA PLAYOFF, PSG A OGGI ELIMINATO
Appunti sparsi dalla notte in tre atti italiani di Champions. Doppiette pregiate per Retegui e De Keteleare: giocatori migliorati, ordinati e ben pettinati da Gasperini. Dimarco ha il solito sinistro che ispira gol e autogol (altrui), ma fa bella figura anche il solidissimo Zielinski, accessorio lussuoso per il centrocampo del “turnoverista” Inzaghi. Nelle briciole di Ital-Milan si rivede Calabria (sufficiente) e si intravede Camarda per pochi minuti.
Gioco e giocatori, singoli e squadre: in Champions va esattamente come in campionato. Caldissima ovazione per l’Atalanta, applausi infreddoliti per l’Inter, sospirone per l’indifeso Milan.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui