Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, De Ketelaere vicino all'Atalanta: la situazione

    Milan, De Ketelaere vicino all'Atalanta: la situazione

    • Daniele Longo
    Charles De Ketelaere e il Milan sono sempre più lontani. Sullo sfondo c'è l'Atalanta, con cui nelle ultime ore si è intensificato notevolmente il dialogo. Il giocatore, intorno al quale da tempo giravano voci su un'eventuale cessione dopo un solo anno di Milan, pare vicino ai bergamaschi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime ore c'è stata un'accelerazione nella trattativa e anche il calciatore si starebbe convincendo a lasciare Milanello in direzione Zingonia. 

    CHE FATICA UN ANNO FA - Poco più di 365 giorni sono passati da quando il Milan impiegò due missioni per portare il ragazzo a Milano. Una in Belgio (finita con un nulla di fatto), l'altra a Lugano, in Svizzera, dove fu trovato un accordo non senza difficoltà. Le situazioni, in un anno, cambiano assai rapidamente.  

    365 GIORNI DOPO - Il belga era stato il fiore all'occhiello della passata campagna di mercato del Milan. I rossoneri avevano pagato 35,5 milioni di euro e, curiosità, l'ufficialità dell'arrivo in Italia era arrivata esattamente 365 giorni fa, il 2 agosto 2022. Nella prima stagione al Diavolo, De Ketelaere ha messo insieme 40 presenze in tutte le competizioni e un assist.

     

    Altre Notizie