Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta-Como rinviata per maltempo: cosa succede al Fantacalcio

    Atalanta-Como rinviata per maltempo: cosa succede al Fantacalcio

    Atalanta-Como non è stata giocata a causa del maltempo che ha colpito la città di Bergamo e reso impraticabile il Gewiss Stadium, teatro del posticipo della quinta giornata di Serie A.

    Si sarebbe dovuti scendere in campo alle 20:45, come da prassi, ma il calcio d'inizio è stato rimandato e a quell'ora è andato in scena invece un primo sopralluogo per testare le condizioni del manto erboso appesantito dalla pioggia. Ce ne sono stati altri ma alla fine si è deciso che no, Atalanta-Como non potesse essere disputata stasera. 

    Cosa succede ora al Fantacalcio? Essenzialmente le possibilità sono due. La prima prevede un 6 politico, senza aspettare che si giochi la partita, ma è la strada meno percorsa di solito. La seconda, invece, consiste nell’attendere il fischio di inizio, per poi poter calcolare i voti nella normalità, insomma.

    Spesso a far propendere per una decisione o per l'altra è la data scelta per rigiocare il match. In questo caso, la soluzione è "comoda". Atalanta-Como infatti sarà giocata già domani martedì 24 settembre alle ore 20:45, sempre al Gewiss ovviamente. Un rinvio di sole 24 insomma, sarà quindi solo questione di aspettare un giorno per concludere la giornata di Serie A e di Fantacalcio.

    Altre Notizie