Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, che festa: i tifosi sognano lo scudetto e arriva Holm, ma Gasperini perde El Bilal Touré

    Atalanta, che festa: i tifosi sognano lo scudetto e arriva Holm, ma Gasperini perde El Bilal Touré

    Festa grande per l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. A tre giorni della prima giornata di campionato in calendario domenica sul campo del Sassuolo, la squadra di Gasperini ha giocato una partitella in famiglia con la neonata formazione Under 23, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C. 

    SOGNO SCUDETTO - A fine gara allenatore e calciatori insieme ai presidenti Percassi e Pagliuca sono andati sotto la Curva Pisani per salutare i tifosi, che hanno intonato il coro: "Vinceremo il tricolor!". 

    BRUTTA NOTIZIA - Unica nota stonata della giornata un problema fisico per El Bilal Touré: l'attaccante maliano classe 2001, arrivato dagli spagnoli dell'Almeria per 28 milioni di euro, non è sceso in campo per via di un risentimento muscolare alla coscia destra che mette in dubbio la sua convocazione per la trasferta di Reggio Emilia. 

    SUL MERCATO -
    Intanto l'Atalanta è vicina a chiudere per Emil Holm dallo Spezia. Il terzino classe 2000 è stato cercato da diverse squadre in questa finestra di mercato, tra cui la Juventus. I bergamaschi hanno presentato un'offerta da 2 milioni per il prestito e 8 per il riscatto, mentre lo Spezia ne chiede 3 e 9. Una distanza minima che - riporta Sky - verrà con ogni probabilità colmata nella giornata di domani, quando è previsto un nuovo confronto tra le società. 
     

    Altre Notizie