Getty Images
Atalanta, che festa: i tifosi sognano lo scudetto e arriva Holm, ma Gasperini perde El Bilal Touré
SOGNO SCUDETTO - A fine gara allenatore e calciatori insieme ai presidenti Percassi e Pagliuca sono andati sotto la Curva Pisani per salutare i tifosi, che hanno intonato il coro: "Vinceremo il tricolor!".
BRUTTA NOTIZIA - Unica nota stonata della giornata un problema fisico per El Bilal Touré: l'attaccante maliano classe 2001, arrivato dagli spagnoli dell'Almeria per 28 milioni di euro, non è sceso in campo per via di un risentimento muscolare alla coscia destra che mette in dubbio la sua convocazione per la trasferta di Reggio Emilia.
SUL MERCATO - Intanto l'Atalanta è vicina a chiudere per Emil Holm dallo Spezia. Il terzino classe 2000 è stato cercato da diverse squadre in questa finestra di mercato, tra cui la Juventus. I bergamaschi hanno presentato un'offerta da 2 milioni per il prestito e 8 per il riscatto, mentre lo Spezia ne chiede 3 e 9. Una distanza minima che - riporta Sky - verrà con ogni probabilità colmata nella giornata di domani, quando è previsto un nuovo confronto tra le società.