Calciomercato.com

  • Milan e Atalanta, UFFICIALE l'affare De Ketelaere: cifre, formula e incasso

    Milan e Atalanta, UFFICIALE l'affare De Ketelaere: cifre, formula e incasso

    La lunga trattativa fra Milan e Atalanta per Charles De Ketelaere ha finalmente avuto il suo fine lieto e da ora ufficiale. Il trequartista belga dopo solo una stagione viaggia verso Bergamo dove si trasferisce con la formula del prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto da 23 milioni a cui si aggiungono 4 di bonus e il 10% della futura rivendita. In caso di riscatto per lui un contratto quadriennale mentre l'attuale ingaggio da 2,7 milioni sarà pagato in toto dall'Atalanta.

    Sassuolo - Atalanta (18:30 20/08)

    IL COMUNICATO DEL MILAN - AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 e con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive di Charles De Ketelaere all'Atalanta B.C.. Il Club rossonero augura a Charles le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva.
      PRIME PAROLE - Charles De Ketelaere ha parlato ai canali ufficiale del club nerazzurro. "Ho scelto l'Atalanta perché rappresenta l'opportunità giusta al momento giusto, anche per il modo di giocare della squadra. Quando ero in Belgio, l'Atalanta mi ha seguito, ora un anno dopo sono qui: la mia impressione è che quella nerazzurra sia una squadra con tanta qualità, lo scorso anno è arrivata quinta, per me è la squadra perfetta in questo momento. Ho parlato con Gasperini mi ha detto che è contento che io sia qui. Dopo questi giorni sono molto felice di poter giocare, sono anche contento per i tifosi, non vedo l'ora di incontrarli",
     

    Altre Notizie