Calciomercato.com

  • Juventus su Carnesecchi, il portiere si affida a Lucci: cosa cambia sul mercato, la valutazione dell'Atalanta

    Juventus su Carnesecchi, il portiere si affida a Lucci: cosa cambia sul mercato, la valutazione dell'Atalanta

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Tra i segreti di un’Atalanta che vola in classifica e sogna di tornare in Champions League c’è sicuramente Marco Carnesecchi. Il portiere classe 2000 si sta confermando su livelli di rendimento elevati, da Nazionale: sabato scorso ha intercettato il calcio di rigore di Pinamonti regalando tre punti d’oro alla sua squadra. Per la felicità di Gian Piero Gasperini che ci aveva visto lungo scegliendo lui in estate come titolare nella rivalità interna con Juan Musso. 

    Ascolta "Juventus su Carnesecchi, il portiere dell'Atalanta cambia agente" su Spreaker.

    CAMBIO AGENTE - Sono settimane molto importanti per la carriera professionale di Carnesecchi. Il campo sta confermando le doti di un portiere forte è ancora con ampi margini di crescita. Attenzione anche a quelli che sono gli sviluppi professionali: Marco ha deciso di lasciare il suo storico agente Augusto Carpeggiani per entrare nella World Soccer Agency, società di Alessandro Lucci. Anche Mario Giuffredi ci aveva provato a lungo, ma poi la scelta è ricaduta sull’agente di Bonucci e Cuadrado. 

    CHI E' ALESSANDRO LUCCI, IL NUOVO AGENTE DI CARNESECCHI

    JUVE MA NON SOLO - Il cambio di agente può essere il preludio a qualcosa di diverso per il futuro. Carnesecchi è il preferito della Juventus e piace molto anche all’estero. Per l’Atalanta Marco può diventare cedibile solo di fronte a un’offerta da circa 40 milioni di euro a salire. 

    CHI E' MARIO GIUFFREDI, IL PROCURATORE CHE HA PROVATO A PRENDERE CARNESECCHI

    Altre Notizie