Getty Images
Atalanta-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming
ATALANTA-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Atalanta-Bologna
Data: martedì 4 febbraio
Orario: 21.00
Canale tv: Italia 1
Streaming: sportmediaset.it, Mediaset Infinity.
LE ULTIME DAI CAMPI
Mister Gasperini, in piena emergenza difensiva, tira un sospiro di sollievo per l'arrivo dell'ex del match Posch, che può schierare subito titolare. In porta dovrà affidarsi a Rui Patricio, Carnesecchi avrà bisogno di un paio di settimane per riprendersi dal suo infortunio, mentre anche in attacco ha un innesto in più: Daniel Maldini, che ha scelto la maglia numero 70. L'altro ex del match, sponda rossoblù questa volta, non ce la fa: fuori Orsolini, il tecnico Italiano potrebbe lanciare in attacco Odgaard trequartista centrale. In porta dovrebbe giocare il 25enne Ravaglia. Rientra Pobega, esordio nella lista dei convocati invece per l'ex Milan Calabria.
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-1-2): Rui patricio; Toloi, Hien, Djimsiti; Palestra, de Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; Retegui, De Ketelaere. All. Gasperini.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.
DOVE VEDERE ATALANTA-BOLOGNA IN TV - La sfida fra Atalanta e Bologna sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset, in particolare su Italia 1.
ATALANTA-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING - Atalanta -Bologna sarà visibile anche in diretta streaming da Mediaset attraverso il suo servizio Mediaset Infinity e il suo sito sportmediaset.it.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero.