Ag. Cigarini: 'Piace al Milan, decide il Napoli'
Giovanni Bia, agente di Luca Cigarini, parla del suo assistito ai microfoni di Itasportpress.it: "Ci sta la possibilità che l'Atalanta lo riscatti. A Bergamo sta bene così come ha vissuto bene a Napoli. Con il club partenopeo ci sono stati dei discorsi tattici non andati in porto in passato, ma è difficile prevedere il futuro a settembre. Certo è che il futuro di Luca sarà deciso dal Napoli e lui non si opporrà alle decisioni del club azzurro ma tutto dipenderà dalle strategie tattiche".
L'Atalanta: "La Dea fa dell'agonismo, della grinta e della corsa, le qualità di base che sono nel Dna di questa società, un importante bagaglio tecnico che ha senza dubbio fatto crescere e migliorare Cigarini. In Italia centrocampisti come lui non ce ne sono tanti a parte Pirlo. Il Milan voleva prenderlo la scorsa estate a mercato aperto dunque si vede che il giocatore piace a molti club importanti".
Nazionale: "E' stato inserito nei 30 per il Mondiale dunque è nel giro della Nazionale. Se continua così sarà difficile anche per il c.t. Prandelli non tenerlo in considerazione. Tra l'altro il commissario tecnico azzurro lo conosce bene perché lo ha avuto nelle giovanili del Parma. Comunque se non lo convoca non sarà un problema".